Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

LAILA AL HABASH – GELOSA

Scritto da il

Laila Al Habash – “Gelosa”,
il nuovo singolo scrittto con Coez e Niccolò Contessa (I Cani), prod. Niccolò Contessa e STABBER


Gelosa è estratto da MYSTIC MOTEL, il primo album ufficiale della giovane artista italo-palestinese pubblicato il 05/11 per Undamento.
Una canzone in cui esplode tutto il talento e la personalità della giovane artista che sta conquistando migliaia di persone. Un brano deciso, potente e coinvolgente che conferma quelle vibes e quella freschezza uniche nella scena italiana. Laila Al Habash: La gelosia è un sentimento che non mi piace. C’è solo una cosa di cui non voglio smettere di essere gelosa: il mio carattere. Mi piace stare sempre in prima linea, prendere le cose di petto e non essere mai profondamente ancorata a niente e nessuno. Gelosa è un inno, è uno statement, è il mio manifesto.”

Classe 1998, sangue romano e palestinese, Laila Al Habash è già una delle grandi promesse della nuova scena. Recentemente inserita nel programma “Radar Italia” per talenti emergenti di Spotify, con la sua musica e la sua personalità sta costruendo un nuovo tipo di pop. Ironica, carismatica, schietta ed emotiva, nella sue canzoni dal sound fluido mescola un gusto sempre personale con melodie e una scrittura che richiamano mondi e generi diversi. Il 05/11 pubblica per Undamento MYSTIC MOTEL, il primo album ufficiale prodotto da Niccolò Contessa e STABBER. Nel disco anche la collaborazione con Coez nella traccia “Sbronza”, unico feat dell’album.

LAILA AL HABASH – MYSTIC MOTEL TOUR: 
Calendario in aggiornamento
03.12 – MODENA – OFF
07.12 – ROMA – MONK
10.12 – PISA – LUMIÈRE
15.12 – TRENTO – TEATRO SANBÀPOLIS
13.01 – MILANO – TUNNEL CLUB
14.01 – RIVOLI (TO) – CIRCOLO DELLA MUSICA 

(FONTE:UNDAMENTO)


Scarica la nostra APP: