Ora In Onda

Titolo

Artista

Stadio Giuseppe Meazza
Milan
Sab
25
GIU
ORE 20:45
Salernitana
Background

KLINGANDE & POOL BLUE- EYE OF THE STORM

Scritto da il


ll DJ e produttore francese Klingande pubblica il suo nuovo singolo “Eye Of The Storm” insieme ai Pool Blue.
Il team di produttori riesce a combinare magnificamente suoni e voci su un suono tropical house, facendoci dimenticare per un secondo l’autunno e riportandoci indietro ai ricordi delle nostre ultime vacanze estive. 

Campione del genere house melodico, Cedric Steinmyller – meglio conosciuto come Klingande – ha dato nuova vita al mondo della musica elettronica con le sue produzioni e il suo suono divenendo uno dei produttori più originali della musica dance moderna. Già in passato al lavoro accanto a colleghi fondatori della tropical house come Kygo, Bakermat, Sam Feldt e Robin Schulz, il suo suono innovativo ha influenzato artisti del calibro di Lost Frequencies, Kungs, Ofenbach e molti altri, consolidandolo come pioniere del genere melodic house.

Nel 2019 Klingande, ha pubblicato il suo primo lavoro, il doppio album “The Album”, contenente alcuni dei suoi brani più popolari, tra cui “Pumped Up”, “By The River”, “Alive” e il singolo multi-platino “Jubel”. In seguito ha pubblicato i singoli “Better Man” con Rogelio e alcuni remix eccezionali tra i quali la hit “One More Time” di Robin Schulz e Felix Jaehn.

Il duo di produttori berlinesi Pool Blue, traendo ispirazione dal passato e abbracciando il loro stile cantautorale di riferimento che attinge da tutte le epoche e generi, incorpora i più differenti ingredienti nell’era digitale di oggi, contrapponendo l’energia del passato alla spinta delle moderne produzioni dance elettroniche.

(FONTE:Island Records)


Scarica la nostra APP: