La storia arriva da Nocera dove un uomo, già noto alle forze dell’ordine, il 21 gennaio scorso ha strappato dalle braccia della nonna un bimbo di appena 4 mesi ed è fuggito via facendo perdere le proprie tracce. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. Ora la donna ha presentato una denuncia ai carabinieri per sottrazione di minore, stalking, percosse e maltrattamenti. Ieri mattina, il secondo esposto è stato depositato in Procura.