Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

EVERYTHING BUT THE GIRL – NOTHING LEFT TO LOSE

Scritto da il

Gli EVERYTHING BUT THE GIRL arrivano nelle radio italiane con il primo singolo – e brano di apertura dell’album di 10 tracce – NOTHING LEFT TO LOSE, accompagnato da un video del regista Charlie Di Placido (Kojey Radical, Jungle)! Disponibile per la programmazione radiofonica da venerdì 20 gennaio.

Scritto e prodotto da Ben Watt e Tracey Thorn , NOTHING LEFT TO LOSE  è una rivisitazione moderna della brillante anima elettronica di cui la band è stata pioniera a metà degli anni Novanta.

La voce di Thorn, ricca di effetti e sfumature, è ancora una volta in primo piano nello scintillante paesaggio di Watt fatto di bassi, beat taglienti, synth e di spazi vuoti, e come in precedenza, il risultato è il suono di una band a suo agio nell’essere contemporaneo, dal punto di vista sonoro, ma allo stesso tempo senza età.

Parlando del ritorno della band e del nuovo album, Tracey dice:

“Per quanto abbiamo minimizzato all’inizio, era come se si fosse accesa una miccia. Ed è finita in una sorta di unione, una fusione emotiva. La sensazione è stata molto reale e viva”.

(FONTE: VMLAS)


Scarica la nostra APP: