Ora In Onda

Titolo

Artista

Background

DAVIDE SHORTY – “PRIMA CHE FACCIA NOTTE”

Scritto da il

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo tra le “Nuove Proposte” con “Regina”, torna Davide Shorty con il suo nuovo singolo, “Prima che faccia notte”, anticipato dall’ uscita del nuovo album “Fusion”.


Davide è un cantautore/rapper, capace di far convivere la sua inconfondibile voce soul con sonorità innovative e melodie contaminate da jazz e rap, tutti “ingredienti che potete trovare in questo nuovo singolo.
Così lo descrive lo stesso
 Shorty : ” Prima che faccia notte” è un brano che ironizza sulla vita incasinata di un artista, e su come questi “casini” possano riflettersi in una relazione sentimentale.
La distanza, la confusione, ma anche la grande complicità ed il valore del tempo condiviso, per quanto poco possa essere.La canzone è una sorta di lato B di “Regina”, un’altra prospettiva sulla relazione dei due protagonisti.

Davide Shorty
 è tornato dal Festival di Sanremo, classificandosi  e vincendo il “Premio della Sala Stampa Lucio Dalla” sezione “Nuove Proposte”, il “Premio Enzo Jannacci NUOVO IMAIE 2021” e il “Premio Lunezia per Sanremo 2021” per il valore musical-letterario.
A questo punto mancate solo voi e mi raccomando, non perdete tempo e suonate questo brano   “Prima che faccia notte”…..

(FONTE:Totally Imported)


Scarica la nostra APP: