“SAGRA DELLA NOCCIOLA E DEL CINGHIALE”
a Gaiano (SA) iniziano i preparativi della 33° edizione
inoltre “Contrade in Festa”, “Mun”, festival di musica elettronica, e il festival goliardico “Vac..ta”
per la “35° Estate Gaianese”

Iniziano i preparativi per la 33° edizione della “Sagra della Nocciola e del Cinghiale”, che avrà luogo a Gaiano (SA) da giovedì 31 agosto a domenica 3 settembre.

Come ogni anno i grandi protagonisti della manifestazione saranno la nocciola, frutto tipico delle colline gaianesi, e la carne di cinghiale, piatto di selvaggina cucinato magnificamente dall’esperto staff.

«Siamo entusiasti di iniziare questa nuova avventura», afferma Giuseppe Ruggiero, presidente del Circolo Culturale Gerardo Pecoraro, promotore dell’evento, che continua: «La passione e l’entusiasmo saranno come sempre la forza trainante di un’estate piena di eventi che si concluderanno con la 33esima edizione della “Sagra della Nocciola e del Cinghiale”. Tante le novità e i nuovi servizi per gli appassionati del buon cibo!!! Oltre alla sagra, infatti, dal 7 al 15 agosto prenderà vita la “35° Estate Gaianese”, con la novità di “Contrade in Festa” (dal 7 all’11 agosto e poi, di nuovo, il 13), “Mun” (9 agosto), festival di musica elettronica, ed il ritorno della “Vac..ta”(14 e 15 agosto), festival goliardico dove ad esibirsi saranno i cittadini gaianesi, come fosse una corrida inter nos».