Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Dua Lipa – Love Again

Scritto da il

Dua Lipa pubblica il nuovo singolo ‘Love Again’ – brano perfetto per l’estate che sta arrivando. Con il sample del brano culto degli anni ’90 ‘Your Woman’ di White Town, ‘Love Again’ è l’ultimo singolo estratto da FUTURE NOSTALGIA, album certificato platino in Italia e vincitore sia di Brit Awards che di Grammy, nonchè il più ascoltato su Spotify nel 2020 con le hit ‘Don’t Start Now’, ‘Physical’, ‘Break My Heart’ e ‘Levitating. 

 Il video di ‘Love Again’ vede Dua cantare e ballare in un’ambientazione western, cavalcando tori meccanici, prendendo al lazo dei clown, sempre circondata da cowboy che ballano in fila, in una sorta di “disco rodeo”.

 FUTURE NOSTALGIA ha ricevuto 6 nomination ai Grammy, tra cui Album of the Year, e ha vinto il premio come Best Pop Vocal Album. Ha anche vinto Best Solo Female & Album of the Year agli ultimi BRIT Awards (e con questi sono già 5 in totale i Brits vinti da Dua). La performance ai Grammys è il video più visto in 24 ore di tutta la campagna, superando i 10 milioni di visualizzazioni e superando anche il il record precedente di Don’t Start Now. Dua è anche l’artista inglese più ascoltata su Spotify e l’artista donna più ascoltata in assoluto. Future Nostalgia è l’album più ascoltato in un solo giorno di ogni altra artista inglese. È ufficialmente l’album più venduto in UK nel 2021 ad ora, con 37 settimane nella Top10 dall’uscita. Inoltre era dal 1955 che una cantante non aveva 3 brani nella Top10 così a lungo. Recentemente si è esibita all’Aids Foundation Oscar Party di Sir Elton John contribuendo a raggiungere oltre 3 milioni di dollari raccolti.

(FONTE:under exclusive license to Warner Records UK, a division of Warner Music UK Limited, ℗ 2021 Dua Lipa Limited)


Scarica la nostra APP: