Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

JAPANESE BREAKFAST – Be Sweet

Scritto da il

Michelle Zauner, leader del progetto Japanese Breakfast, ha annunciato l’uscita del nuovo album ‘Jubilee’, in arrivo il 4 giugno per Dead Oceans, e condiviso il primo estratto e video del brano ‘Be Sweet’. Nel video Michelle e l’amica Missy X dei Mannequin Pussy interpetano due agenti in stile X File alle prese con un caso soprannaturale.


“Ho passato gli ultimi cinque anni a scrivere solo di dolore e ora vorrei che il prossimo disco dei Japanese Breakfast parlasse di gioia – racconta Michelle. Per me il terzo disco deve essere incredibile. Ho scritto ‘Be Sweet’ con Jack Tatum degli Wild Nothing qualche anno fa. Ho atteso un po’ per pubblicarla e ora non vedo l’ora di condivederla.”

‘Jubilee’ arriva a quattro anni di distanza da ‘Soft Sounds from Another Planet’, album che ha consacrato i Japanese Breakfast come una delle realtà più interessanti della nuova scena indie americana, sicuramente tra quelle da tenere d’occhio.

Oltre al nuovo album Michelle Zauner pubblicherà presto il libro ‘Crying in H Mart’, in uscita negli states il 20 aprile, ed espansione di un suo breve racconto/articolo uscito nel 2018 per il The New Yorker.

(FONTE:Dead Oceans)


Scarica la nostra APP: