Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

LONDON GRAMMAR “LOSE YOUR HEAD”

Scritto da il

“LOSE YOUR HEAD”, il terzo estratto dall’atteso album in studio dei LONDON GRAMMAR intitolato “Californian Soil”.

“LOSE YOUR HEAD”, presentato in anteprima nello show di Annie Mac su BBC Radio 1 come prima “Hottest Record” del 2021, è stato co-prodotto insieme allo stimato produttore elettronico George FitzGerald, che ha già lavorato con la band anche per il precedente brano “Baby It’s You” (in alta rotazione su BBC Radio 1 per 2 mesi).
A proposito del nuovo singolo, la cantante Hannah Reid ha dichiarato: “”LOSE YOUR HEAD” riguarda il potere ed il controllo nelle relazioni. I testi sono piuttosto cupi, ma volevo dare alla canzone un ritmo più vivace”.

La band britannica LONDON GRAMMAR, composta dalla cantante Hannah Reid, dal polistrumentista Dan Rothman e dal chitarrista Dot Major, ad oggi ha venduto 3 milioni di copie e 1 milione di biglietti a livello globale. Ha registrato tour sold-out e suonato in festival in tutto il mondo. Da non dimenticare le numerose nomination ai BRITs ed il prestigioso Ivor Novello Award.
I LONDON GRAMMAR, inoltre, vantano diverse collaborazioni nel corso della loro carriera, tra le quali si ricordano Paul Epworth, Flume e Disclosure, nonchè con il brand Dior.

(FONTE:Virgin Records)


Scarica la nostra APP: