Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

LELE PONS X GUAYNAA – “SE TE NOTA”

Scritto da il

La content creator e cantante venezuelana di fama mondiale LELE PONS insieme al rapper portoricano GUAYNAA per il nuovo singolo “SE TE NOTA”un brano dalla melodia catchy e sensuale.

“SE TE NOTA” segue il successo del singolo “Celoso” (161 milioni di stream e 327 milioni di views) e conta già oltre 52 milioni di stream su Spotify e più di 107 milioni di views su YouTube (di cui 20 milioni ottenute in una sola settimana).

LELE PONS e GUAYNAAhannorecentemente presentato il nuovo singolo in diretta televisiva al “The Tonight Show” con Jimmy Fallon.
Di origini italo-venezuelane, LELE PONS si è trasferita a Miami durante l’infanzia. Negli anni è diventata una delle più apprezzate creatrici di contenuti, dimostrando le proprie doti comiche, attoriali e musicali. Il suo canale YouTube ha totalizzato oltre 4 miliardi di visualizzazioni.
La fama raggiunta sul web le ha permesso di ottenere diversi riconoscimenti, fra cui un Teen Choice Awards, uno Streamy Awards e uno Shorty Awards. Inoltre, nel 2016 il TIME e nel 2017 Vanity Fair l’hanno riconosciuta tra le personalità più influenti di Internet. Nello stesso anno compare tra i 10 Top Entertainment Influencer di FORBES e le sono stati attribuiti il Diamond Creator Awards di YouTube e l’MTV Millennial Award come “Global Instagrammer of the Year”.

(FONTE:Virgin Records)


Scarica la nostra APP: