Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

MATT SIMONS – “BETTER TOMORROW”

Scritto da il

Oltre 650 milioni di stream totali. 114 milioni solo per l’ultimo singolo “We Can Do Better”.
Le hit radiofoniche “Catch & Release” e “We Can Do Better” sono state in Top 5 nella classifica dei singoli italiana e certificate Disco di Platino e d’Oro.
100 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Questo è il biglietto di presentazione di MATT SIMONS.

Il suo nuovo singolo si intitola “Better Tomorrow” ed è stato realizzato in collaborazione con il talentuoso produttore svedese Hampus Lidvall (Zara Larsson, Icona Pop, Sigala), il quale ha aggiunto una nuova dimensione al suo sound, pur mantenendo intatta l’essenza della sua acclamata scrittura.

Questo nuovo singolo racconta l’ansia che lo ha tormentato quando era più giovane, e rappresenta perfettamente la sensazione di ansia e smarrimento che ci accompagna in questo momento così particolare delle nostre vite, regalandoci un barlume di speranza e consapevolezza: perchè tutto questo sarà soltanto passeggero.

Lo stesso MATT racconta: “Quando avevo circa 18 anni ho avuto il primo attacco di panico e sono andato al pronto soccorso, pensavo di morire… Ci sono momenti in cui il nostro cervello crea delle situazioni di pericolo che in realtà non esistono. Spero che “Better Tomorrow” possa offrire un po’ di conforto a tutti quelli che soffrono di ansia o che lottano per la loro salute mentale, soprattutto in questo momento”.

(FONTE:Pias Recordings)


Scarica la nostra APP: