Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

RUM SHAKERS feat. BENIAMINO GIGLI & PMOODY – “MAMMA”

Scritto da il

Rum Shakers è il nuovo progetto di due Dj/produttori, il britannico Yan Kings e l’italiano Matt Petrone, le cui produzioni sono entrate nelle classifiche di tutto il mondo, suonate e supportate dai più grandi nomi del panorama dance internazionale come Martin Garrix, David Guetta e Bob Sinclar. Il singolo che inaugura questo nuovo capitolo della loro carriera si intitola “MAMMA”.

La traccia cattura la voce di uno dei cantanti lirici più famosi di tutti i tempi, Beniamino Gigli, che cantò la versione originale della canzone ottant’anni fa, e vede la collaborazione con il rapper PMoody.

I brani di Kings e Petrone sono stati pubblicati dalle migliori etichette dance del mondo, tra cui Spinnin Records, Mixmash, Bigbeat, Blanco Y Negro, Kontor e Scorpio. I due si sono anche esibiti in alcuni dei locali più famosi del mondo, tra cui Armani a Milano, VIP ROOM DUBAI, Hard Rock Cafe di Nabq Bay, LET club a Mauritius, Etoiles di Abu Dhabi, Just Cavalli Milano, Seven Lugano in Svizzera…insomma, la lista è infinita.

Dopo alcuni pezzi divertenti come “El Mariachi” feat. Pitbull e “Cuba” con i leggendari Gibson Brothers e Snoop Dogg, hanno dato vita al nuovo progetto Rum Shakers.

(Fonte: Famouz Records)

Scarica la nostra APP: