Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

JONAS BLUE & MAX – Naked

Scritto da il

Il produttore inglese Jonas Blue ha collaborato con il cantante e attore americano MAX nel nuovo singolo “Naked”, un vero e proprio inno estivo pronto a diventare la colonna sonora dell’estate 2020.

Jonas Blue si afferma ancora una volta come un produttore impeccabile di successi. In “Naked” ha voluto anche la collaborazione di Ed Drewett (Little Mix, One Direction) e Sam Romans, che ha contribuito a scrivere il più famoso singolo del Regno Unito dello scorso anno, ‘Someone You Loved’ di Lewis Capaldi. Diretto da Isaac Rentz (Katy Perry, Mabel, Blink 182), e intriso di animazioni al neon, il video presenta sia Jonas che MAX, uniti da un gruppo eterogeneo di festaioli, in atteggiamenti sexy e liberatori della canzone. Il risultato è sbalorditivo per un video creato interamente in isolamento, con un piccolo aiuto della famiglia di Jonas e della moglie di MAX.

Jonas dice: “Creare ‘Naked’ è stato un momento magico in studio – tutto scorreva in modo così naturale. La canzone è divertente, positiva e spensierata, ma mostra anche un lato seducente. Avere MAX è stata la combinazione perfetta poiché ha l’anima e la spavalderia per realizzare tutto questo con l’emozione giusta.”

MAX dice: “Sono ossessionato da ‘Naked’ fin dalla prima volta che ho sentito la demo. È stato come quando ho incontrato il mio cane per la prima volta e ho capito che dovevo dire a tutti gli altri di farsi da parte, è mio! C’è qualcosa di così contagioso, e quando Jonas mi ha chiesto di cantarla, non ho avuto alcuna esitazione.”

La carriera di Jonas Blue  è fino ad oggi  stupefacente, con oltre 120 certificazioni di platino in tutto il mondo, grazie a una miriade di singoli di successo immediatamente riconoscibili (tra cui Rise, Mama, Polaroid & Perfect Strangers). Con oltre 11 miliardi di stream globali e più di 55 milioni di vendite di singoli, Jonas è diventato un DJ di punta e una potenza pop.

Con oltre un miliardo di stream in tutto il mondo, 9 milioni di ascoltatori su Spotify al mese, 300 milioni di visualizzazioni su YouTube e un singolo americano certificato tre volte platino, “Lights Down Low”, è facile capire perché MAX sia stato definito da GQ  “Young Pop God”.

Con il mondo in isolamento, e la musica che diventa ancora più cruciale come mezzo di evasione, ‘Naked’ è destinato ad essere uno dei successi  dell’estate del 2020!

(Fonte: Polydor)


Scarica la nostra APP: