Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Salernitana: i convocati per la trasferta di Chiavari

Scritto da il

Domani alle 21.00 la squadra allenata da mister Ventura scenderà in campo per affrontare, in trasferta, la Virtus Entella di Roberto Boscaglia. Sarà la prima delle 3 gare in 8 giorni che attendono tutte le squadre impegnate nel campionato cadetto.

La Salernitana è chiamata a far necessariamente bene, non soltanto per rifarsi dopo il deludente pari contro il Pisa all’Arechi alla prima gara dopo il lockdown, ma anche per invertire un trend negativo di vittorie in trasferta, che arrivano col contagocce (l’ultima contro il Pescara ad inizio girone di ritorno). Intanto dopo la rifinitura mattutina al centro sportivo Mary Rosy, l’ultima prima della partenza con destinazione Liguria, l’ex ct ha diramato la lista dei convocati.

Al Comunale di Chiavari, si rivedrà Alessandro Micai, pronto a riprendersi il posto a difesa dei pali granata la scorsa volta occupato da Vannucchi; recuperato poi in tempi record anche Emanuele Cicerelli. In lista Jallow e Gondo assenti nella gara contro il Pisa, out invece Cristiano Lombardi che dovrà scontare un turno di squalifica. Fuori anche Alessio Cerci e Niccolò Giannetti.

Di seguito la lista dei convocati per Virtus Entella – Salernitana:

 PORTIERI: Micai, Russo, Vannucchi;

DIFENSORI: Aya, Billong, Curcio, Galeotafiore, Jaroszynski, Karo, Lopez, Migliorini;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Maistro;

ATTACCANTI: Cicerelli, Djuric, Gondo, Iannone, Jallow.

(Olga Sammauro)