Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

PAUL WELLER – Village

Scritto da il

Il brano anticipa l’album “On Sunset” previsto per il  19 giugno.

“Village” è la meditazione di un uomo completamente appagato delle propria per quella che è . “È una risposta al fatto che tutti noi dobbiamo esplorare l’Amazzonia e scalare l’Everest per completare la nostra vita”, afferma Weller. “E c’è un tizio che dice: “Fanculo a tutto questo, ho il paradiso intorno a me”.

Il brano è stato scritto da Weller e dal suo produttore di lunga data Jan ‘Stan’ Kybert, alle tastiere Mick Talbot (ex Style Council).

Paul ha iniziato a lavorare al nuovo album nel 2018 dopo la pubblicazione di “True Meanings”. “On Sunset” contiene dieci canzoni, ballate e classici brani pop dallo stile inconfondibile.  Weller guarda al passato, ma con un occhio rivolto al presente e attento alla  ricerca e sperimentazione musicale. L’album è stato scritto e registrato presso i Black Barn Studios nel Surrey, prodotto da Jan “Stan” Kybert e dallo stesso Paul con l’aiuto di Charles Rees. Gli  arrangiamenti per archi sono di Hannah Peel.

I dieci brani dell’album sono: MIRROR BALL / BAPTISTE / OLD FATHER THYME / VILLAGE / MORE / ON SUNSET / EQUANIMITY / WALKIN’ / EARTH BEAT / ROCKETS.

(Fonte: Polydor)


Scarica la nostra APP: