Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

MILKY CHANCE & JACK JOHNSON – “DON’T LET ME DOWN”

Scritto da il

Gli autori della hit “Stolen Dance” incontrano il cantautore di “Upside Down” … e il risultato è un incredibile singolo super radiofonico che coniuga i pregi di entrambe le canzoni!

Un mix di reggae, chillout e folk!
“DON’T LET ME DOWN” è il nuovo singolo del duo tedesco multiplatino MILKY CHANCE con la collaborazione speciale di JACK JOHNSON, il brano è la prima nuova uscita dell’anno per la band che conta oltre 7.7 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, oltre 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube e 3 dischi di Platino in Italia.


Attivissimi anche durante la quarantena, i MILKY CHANCE hanno pubblicato l’EP “Stay Home Sessions”, una raccolta di versioni acustiche dei brani del loro ultimo album “Mind The Moon” (2019), registrate rigorosamente a distanza in auto-isolamento.
Inoltre, sono stati gli unici artisti tedeschi a partecipare a “One World, Together at Home”, i concerti in live streaming mondiale organizzati da Lady Gaga con Global Citizen a sostegno dell’OMS, con lo scopo di promuovere la pratica del distanziamento sociale durante la pandemia del COVID-19.

(Fonte: Virgin Records)


Scarica la nostra APP: