Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Red Low feat. Breana Marin_ Selfish

Scritto da il

Red Low è un progetto dei DJ / produttori David Tort e Carlo Caesar, che oltre 3 decenni nella scena Dance Music hanno deciso di unire le forze in un viaggio musicale multiculturale.

David e Carlo hanno avuto il primo disco di successo con Drummers Of Love “Drums Of Love” (2000), oggi considerato una delle canzoni classiche di House Music. 
Hanno prodotto due album Lounge / Chill Out con gli alias “The Lightwarriors” e “Lemonade Makert“. 

Nel 2017, trascorrendo alcuni giorni a Ibiza, hanno avuto l’idea di avviare il progetto Red Low e sono tornati in studio di nuovo insieme, con la volontà di riportare il suono degli anni ’50 Latin Lounge sulla scena musicale di oggi con un tocco di House Music. 

Tre anni dopo il loro primo singolo “Don’t Ever Let Go” , che ha raggiunto la posizione n. 1 in Turchia ed è stato trasmesso su MTV in tutto il mondo, sono pronti a tornate con “Selfish”. 

David Tort: 

DJ / Produttore David Tort è uno dei più influenti artisti spagnoli nella scena musicale elettronica globale. Il suo successo è il prodotto di entrambi, il suo caratteristico lavoro in studio e i suoi DJ set in-demand in tutto il mondo. Entrambe le parti hanno fatto di lui un nome familiare nella moderna cultura dei club.

Djing da oltre 30 anni, David produce da oltre quindici anni il suo sound in studio coltivando una personalità musicale unica e varia, compresa sia dai club che dall’industria. La sua discografia include remix per Carl Cox, Tiësto, Nelly Furtado, Kelly Clarkson, David Guetta, Bob Sinclar e Gui Boratto per nominarne alcuni, oltre a produzioni originali come “Strangers”, “Lost In Acid”, “Jack It Up” , “One Look” o la cover di “Chase The Sun” con Norman Doray che ha raggiunto il 2 ° posto nella classifica principale di Beatport per tre settimane di seguito. David ha pubblicato la musica con i nomi delle etichette dance tra cui Toolroom, Spinnin ‘Deep, Doorn Records, Stereo Productions, Bush Records, Musical Freedom, Size, Flamingo e Zerothree, oltre a lanciare la sua etichetta, HoTL Records.

(Fonte: Columbia)


Scarica la nostra APP: