Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

YOUNOTUS & JULIAN PERRETTA – “YOUR FAVOURITE SONG”

Scritto da il

Come suona la tua nuova canzone preferita? Il duo di DJ multiplatino YouNotUs lo sa bene, visto che ci sono loro dietro al successo di hit come “Supergirl”, “Please Tell Rosie”, “Only Thing We Know” feat. Kelvin Jones e la più recente “Narcotic” feat. Janieck & Senex (86 milioni di stream totali): entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 10 aprile “Your Favourite Song”, il travolgente singolo dei producer berlinesi con il cantautore inglese Julian Perretta.

Il brano, che conta circa 2 milioni di stream, si apre con il delicato suono di una chitarra accompagnato dalla voce di Julian Perretta che racconta un recente incontro: “Con la sabbia tra i capelli ci nascondevamo insieme, sdraiati sulla riva accanto alle onde, non ci curavamo del mondo perché il nostro tempo era infinito, in quel momento il mio corpo era tuo”.



Il singolo nasce quando Tobi decide di parlare a Gregor di una canzone che aveva sentito e che aveva completamente amato. Non ricordandosi né l’artista né il titolo decide di canticchiarlo intonando “Doo- Do- Doo” sperando che Gregor potesse riconoscerlo. Dopo una serie di tentativi, i due incominciano a pensare a quante volte sia capitato a tutti di cercare di far capire una canzone ad un’altra persona in questo modo. È così che i due Dj hanno dato vita a una canzone con il ritornerllo “Doo- Do- Doo”. Ancora oggi, Tobi e Gregor, non sanno non sono riusciti a risalire al famoso brano che ha dato il via a tutto.

Il cantautore Julian Perretta, nato a Londra, ha pubblicato il suo primo album “Stitch Me Up” nel 2010, seguito da “Karma” nel 2016 contenente il singolo certificato platino “Miracle”. Perretta è andato in tour con artisti del calibro di Beyoncé e EdSheeran, ha lavorato con importanti produttori come MarkRonson e ha collaborato con DimitriVegas & LikeMike e con la superstar trap LilBaby.

(Fonte: B1)


Scarica la nostra APP: