Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

PARTYNEXTDOOR & Rihanna – ‘Believe It’

Scritto da il

PARTYNEXTDOOR torna alla ribalta con il suo atteso quarto intitolato PARTYMOBILE, su OVO Sound. PARTYMOBILE contiene il singolo ‘Believe It ‘ che vede la presenza della pop star RihannaPARTYMOBILE contiene anche altri brani che vedono i feat di Drake e Bad Bunny, e segna il ritorno dopo tre anni di un nuovo album dell’artista.

PND dice a riguardo: “Quest’ album è ispirato dagli ascolti musicali che fai in macchina, la Colonna Sonora per quei viaggi notturni”. Lungo l’ascolto delle 15 tracce, PND affronta argomenti come la riconciliazione rispetto agli errori del passato, il tormento interiore, la consapevolezza di sé stessi e la crescita personale. The album è stato anticipato da una serie di canzoni e visual che hanno fatto crescere l’attesa intorno al progetto come nel caso di ‘SPLIT DECISION’ e  ‘THE NEWS’ e il super pezzo con Drake  ‘LOYAL’ che ha totalizzato da solo tra le varie piattaforme più di 203 milioni di streaming.
 PARTYNEXTDOOR:PARTYNEXTDOOR e di Mississauga, Canada. L’artista della OVO Sound e uno dei più importanti cantante autori e producers della scena pop e R&B di ultima generazione. Le sue radici giamaicane influenzano molte delle sue produzioni. Nel 2013, PARTYNEXTDOOR è stato il primo artista ad essere firmato dalla OVO Sound pubblicando il suo album di esordio omonimo PARTYNEXTDOOR. IL 2014 ha visto la pubblicazione del suo secondo progetto PARTYNEXTDOOR TWO, a cui ha fatto seguito nello stesso anno l’EP PNDColours EP. Nel 2016 poi la pubblicazione dell’album PARTYNEXTDOOR con grande riscontro da parte della critica. Nel 2017, PND ha vinto un GRAMMY come “Best R&B Song” per il singolo triplo-platino in US ‘Come and See Me’ con Drake. PND è anche noto per la sua prolificità come autore, ha scritto la hit ‘Work’ di Rhianna arrivata in vetta alla  Billboard Hot 100 chart, e anche DJ Khaled ‘Wild Thoughts’ featuring Rihanna,  arrivato al #2 della Hot 100.

(Fonte: Warner music)


Scarica la nostra APP: