Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

BRUNORI SAS “Capita così”

Scritto da il

Il nuovo singolo di Brunori Sas, in rotazione radiofonica da venerdì 27 marzo. Il brano è il terzo estratto da Cip!, l’ultimo progetto discografico del cantautore uscito per Island Records

Con una potenza disarmante, da pugni chiusi e lacrime agli occhi, CAPITA COSÍ ci mette davanti ai bilanci, quelli dei risultati raggiunti e quelli per cui ci si sente minuscoli: gli anni che passano e l’imprevedibilità della vita, l’attimo che inganna, i cambiamenti e il crederci, nonostante tutto.Perché capita che ci si guardi indietro e capita anche di accorgersi che, invece di andare avanti, abbiamo sempre marciato sul posto, affidandoci ai vecchi, rassicuranti stilemi. Capita all’improvviso di trovarsi adulti e di non sentirsi all’altezza. Di dover reagire “da grandi” di fronte ad avvenimenti che ci fanno sentire microscopici.

Eppure – sorpresa! – capitano anche i miracoli, esattamente allo stesso modo: quelle gioie improvvise che prendono la pancia e stravolgono il destino. Semplicemente, capita così: un grido di sfogo e di gioia, leggero ma potentissimo, per una cavalcata ritmica ed emozionale. Un nuovo, splendido brano che segue il successo radiofonico dei precedenti singoli Al di Là dell’Amore e Per Due Che Come Noi, estratto da un lavoro introspettivo.

(Fonte: Island Records)


Scarica la nostra APP: