Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Bazzi – Young & Alive

Scritto da il

Il giovane fenomeno della scena urban mondiale, che ha conquistato i vertici delle charts mondiali con le hit  “Mine” e “Beautiful” (dischi d’oro in Italia), torna con il nuovo singolo “Young & Alive”

“Con ‘Young & Alive’ torno alle mie origini e al ragazzo che è in me”, spiega Bazzi“È interessante perché questa canzone è brillante, energica e piena di vita, ma non è ciò che sentivo quando l’ho composta. L’ho scritta in un momento buio… ho cercato di scavare in me stesso e di tornare allo stato di purezza che abbiamo solo da bambini ed è lì che ho trovato la magia. ‘Young & Alive’ sono io mentre certo di catturare quelle sensazioni per donarle alle altre persone. Spero che tutti vi divertirete ascoltandolo”

“Mine” è stata certificata platino in America, Australia, Canada, Nuova Zelanda e Svezia. Vero e proprio fenomeno online, “Mine” ha totalizzato oltre 600 milioni di stream, raggiunto la posizione #1 nella classifica “Pop Streaming” di Apple Music e nella “Global Top 100” di Shazam ed è entrato nella top 5 della “Global Top 50” di Spotify. Il video ufficiale di “Mine” ha superato 158 milioni di visualizzazioni solo su YouTube. “Beautiful” featuring Camila Cabello è stata certificata 3x Platino e il video ha totalizzato più di 140 Milioni di visualizzazioni.Entrambe le hit sono contenute nell’album Cosmic pubblicato nel 2018 certificato platino e accolto con grande entusiasmo sia dal pubblico che dalla critica.

(Fonte: P Credit 2020 iamcosmic/Atlantic Recording Corporation)


Scarica la nostra APP: