Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

SZA & JUSTIN TIMBERLAKE – “THE OTHER SIDE (FROM TROLLS WORLD TOUR)”

Scritto da il

Il grande ritorno di JUSTIN TIMBERLAKE con un nuovo travolgente singolo: entrerà in  rotazione radiofonica da venerdì 6 marzo “The Other Side (from Trolls World Tour)”, il brano frutto del lavoro di SZA, artista da 9 ben nomination ai Grammy Awards, nominata agli Academy Awards e ai Golden Globes, e dell’eclettico artista, vincitore di 10 Grammy, 4 Emmy e nominato agli Academy Awards. Si tratta del primo estratto dalla colonna sonora  “Trolls World Tour (Original Motion Picture Soundtrack)”.

Il singolo è stato scritto appositamente per il film da Justin Timberlake, Ludwig Göransson, Max Martin, Sarah Aarons e Solana Rowe (SZA) e prodotto da Timberlake e Göransson.“Ero così emozionata di essere stata invitata a prendere parte a questo progetto con Justin – racconta SZA – è stato entusiasmante condividere il processo creativo con lui e con tutto il team. Questa energia si può ritrovare sia nella canzone che nel videoclip. Non vedo l’ora che le persone lo vedano”.

“È stato un processo così divertente, scrivere e produrre per questo progetto – ha detto Timberlake – Riunire insieme creativi di varie discipline e generi è stata la cosa che più mi ha gratificato. Creare qualcosa che serve sì al film ma al tempo stesso che possa esistere come progetto a se stante è stata una sfida, resa ancora più eccitante dalla possibilità di lavorare con tutti gli altri fantastici artisti che ci hanno aiutato a mettere insieme tutto questo”.

(Fonte: RCA Records Label)


Scarica la nostra APP: