Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Dj Snake, Sean Paul & Anitta – Fuego

Scritto da il

Da venerdì 29 novembre è in radio “FUEGO”, il singolo di DJ SNAKE in collaborazione con il leggendario artista giamaicano SEAN PAUL, con la cantante, autrice e attrice ANITTA e featuring TAINY, nuovo estratto dall’album Carte Blanche.

Diretto dal regista Colin Tilley, (noto per i lavori con Kendrick Lamar, Rihanna, Nicki Minaj e Justin Timberlake), il video musicale di “FUEGO”, che ad oggi ha 27 milioni di visualizzazioni su YouTube, vede come protagonisti DJ SNAKE, SEAN PAUL e ANITTA immersi in un mondo dark che sembra essere un circo in vecchio stile, con tanto di tunnel di fuoco e foreste ombrose. Il video è in perfetto contrasto con quello del il precedente singolo “Loco Contigo” con J. Balvin e Tyga, estratto dallo stesso album e diventato uno degli inni dell’ultima estate con oltre 192 milioni di visualizzazioni su YouTube e 353 milioni di stream su Spotify.

Dal debutto nel 2016, DJ SNAKE è diventato uno dei produttori multi-platino più conosciuti e con il suo ultimo album “Carte Blanche” (luglio 2019) ha raggiunto la posizione #1 della classifica Billboard Top Dance/Electronic Album, oltre ad entrare nella Top 50 della Billboard 200.

In Italia, con il precedente singolo “Loco Contigo” ha ottenuto il Doppio Platino e raggiunto la Top 10 in radio. Gli altri singoli estratti dall’album sono “Taki Taki” con Selena Gomez, Ozuna & Cardi B (Doppio Platino in Italia) e “Enzo” con Sheck Wes, featuring Offset, 21 Savage & Gucci Mane.


Scarica la nostra APP: