Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

VIDEO STORY CONSIGLIATO DA RB24: Donna Summer – This Time I Know It’s for Real

Scritto da il

“This Time I Know It’s for Real” è una canzone originariamente registrata da Donna Summer e pubblicata il 13 febbraio 1989 come primo singolo dal suo album “Another Place and Time”. Come il resto dell’album, la canzone è stata scritta e prodotta dal team di British Stock Aitken & Waterman, anche se Summer ha avuto una mano nella scrittura di questa canzone, così come altre tre canzoni dell’album da cui è stato rilasciato questo singolo. La canzone fu un successo mondiale.
E ‘diventato il più grande successo dell’estate nel Regno Unito dal 1970 (durante il quale era stata la più popolare artista discoteca femminile), raggiungendo il numero tre e spendendo un totale di 14 settimane nella Top 75, più a lungo di qualsiasi altro suo singolo presente lì. Ha anche raggiunto il numero 7 sia negli Stati Uniti (dove è stato certificato Gold) che in Canada. E ‘stato il suo 14 ° e ultimo successo Top 10 degli Stati Uniti, nonché l’ultimo successo Top 40 della carriera di Summer.
Questo è stato il primo singolo statunitense della Summer ad essere pubblicato su Atlantic Records, una divisione della Warner Bros Records. Dal 1980 era stata firmata da Geffen (anch’essa divisione della Warner Bros) ma il suo lavoro in tutta Europa era sempre stato distribuito dall’etichetta principale della Warner Bros. Questo continuerà ad essere il caso dopo la sua firma per l’Atlantic. Il video è stato diretto da Dieter Trattmann.