Current track

Title

Artist

Background

Trapani – Salernitana: 20 convocati, fuori anche Jallow

Written by on

Inizia, con la gara di questa sera contro il Trapani, un periodo certamente impegnativo per gli uomini allenati da Mister Gian Piero Ventura.

Con tre gare in 7 giorni, la Salernitana si trova a dover fare i conti con i numerosi assenti Akpa Akpro, Mantovani, Billong, Lombardi, Herteaux, ai quali va ad aggiungersi Lamin Jallow, fermo a causa di un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio.

Dopo il derby contro il Benevento, che ha interrotto la scia positiva granata col primo stop stagionale per gli uomini di Ventura, la Salernitana è chiamata questa sera a conquistare i 3 punti per riprendere nuovamente la corsa verso la parte alta della classifica.

Di seguito le parole del tecnico Gian Piero Ventura in occasione della conferenza pre-partita:

“Della partita col Benevento, più che per la sconfitta, il rammarico più grande riguarda ciò che potevamo fare e non siamo riusciti a fare. Sapevamo di affrontare una squadra di grande qualità ed esperienza e il campo lo ha dimostrato. Adesso ci attendono tre partite in sette giorni e saremo sottoposti a uno sforzo notevole. Abbiamo diversi infortunati e questo ci consentirà di fare delle verifiche importanti su altri giocatori. Affronteremo una squadra che dovrebbe cambiare sistema di gioco e questo ci creerà inevitabilmente dei problemi. Noi però dovremo essere bravi a guardare in casa nostra e fare la nostra partita. Cambieremo sicuramente qualcosa avendo diversi impegni ravvicinati. Senza fretta, stiamo aspettando che alcuni giocatori raggiungano la forma migliore e quando avremo tutti a disposizione avremo sicuramente maggiori possibilità di alternare e dosare le forze”.

Ecco i convocati per Trapani – Salernitana:

PORTIERI: Micai, Russo, Vannucchi;

DIFENSORI: Jaroszynski, Karo, Lopez, Migliorini, Pinto;

CENTROCAMPISTI: Di Tacchio, Dziczek, Firenze, Kalombo, Kiyine, Maistro, Odjer;

ATTACCANTI: Cerci, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo.

(Olga Sammauro)