Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Ecosuoni 2019 sotto il segno dei Coma_Cose

Scritto da il

Sabato 7 settembre torna ECOSUONI, ottava edizione del progetto che unisce musica e amore per l’ambiente. Presso il centro polifunzionale “O’Giò”, sempre nel territorio cittadino di Palma Campania e precisamente in via Ugo De Fazio, dove si celebrerà questa grandissima ottava edizione del progetto che dal 2012 chiude l’estate dei concerti live in Campania. Oltre all’unica tappa estiva in Campania dei Coma_Cose, uno dei migliori live dell’anno, e l’esibizione di apertura dei Costiera, elettro pop band salernitana che sta incantando l’intero panorama nazionale, ci saranno anche Ivreatronic e gli Psicologi.

Con l’ottava edizione del prossimo mese di settembre, Ecosuoni Festival entra ufficialmente nella rete di eventi “Keep On Italian Festival Experience“, confermando la vocazione della kermesse a “fare rete” interfacciandosi con altri addetti ai lavori della scena concertistica. Uno scambio di esperienze teso ad aumentare l’offerta artistica ed eventistica del festival.

“Stiamo lavorando per concretizzare un’ottava edizione in piena linea evolutiva con i più recenti trascorsi della manifestazione. C’è tanta buona musica ed è un piacere stringere partnership di questo calibro, tutte focalizzate sulla delicatissima tematica ambientale – ha affermato Agostino Finetti, presidente di Ecosuoni – Sono anni che portiamo avanti la nostra mission e siamo onorati di assistere al coinvolgimento che si crea attorno Ecosuoni Festival, ringrazio le istituzioni e tutte le realtà che ci stanno supportando. Il tesseramento è aperto, invitiamo tutti a trascorrere il 7 settembre insieme a noi: l’esperienza Ecosuoni è musica live, intrattenimento ed il mood perfetto per creare l’ultimo, indelebile ricordo di questa estate 2019.”