Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Coez – La Tua Canzone

Scritto da il

IL SINGOLO  “È SEMPRE BELLO” CERTIFICATO QUADRUPLO DISCO DI PLATINO. DA SETTEMBRE RIPARTE IL TOURDALL’ARENA DI VERONAAI PALAZZETTI PIÙ IMPORTANTI D’ITALIA.

E’ LA TUA CANZONE il nuovo singolo di Coez, estratto da È sempre bello, l’ultimo album di inediti uscito il 29 marzo per Carosello RecordsLA TUA CANZONE è una serenata nella maniera di Coez, che a una frase spiazzante come “amare te è facile come odiare la polizia” fa seguire una dedica amorevole. Chi l’ha detto che una canzone d’amore debba essere per forza una ballad? Un lentone sdolcinato? In LA TUA CANZONEemerge un sentimento sovversivo, paradossale. Musicalmente è spensierata, disimpegnata, cantabile, rock nella strofa con la chitarra elettrica e il clapping, a tutta voce nel ritornello, liberatorio, che si apre all’improvviso. A tutto volume.

Il nuovo singolo è contenuto nell’album È sempre bello,che ha debuttato direttamente al primo posto della classifica FIMI/Gfk degli album più venduti della settimana, che comprende cd, download e streaming, e nella top 3 dei vinili più venduti, insieme al singoloomonimo che l’ha anticipato, certificato con ilquadruplo Disco di Platino.

COEZ è pronto ripartire con È SEMPRE BELLO IN TOURil progetto live prodotto da Vivo Concerti, che tornerà il 29 settembre su uno dei palchi culto della musica italiana, quello dell’Arena di Verona, e proseguirà in autunno nei palazzetti più importanti d’Italia, passando per Torino, Ancona, Milano (doppia data), Livorno, Firenze, Bologna, Acireale, Napoli, Bari.

È SEMPRE BELLO IN TOUR

29 settembre – Verona – Arena di Verona

12 ottobre – Torino – Pala Alpitour

20 ottobre – Ancona – Palaprometeo

27 ottobre – Milano – Mediolanum Forum – SOLD OUT

04 novembre – Livorno – Modigliani Forum

07 novembre – Firenze – Nelson Mandela Forum

16 novembre – Bologna – Unipol Arena

26 novembre – Milano – Mediolanum Forum – NUOVA DATA

07 dicembre – Acireale – Pal’Art Hotel

12 dicembre – Napoli – PalaPartenope

22 dicembre – Bari – Palaflorio

(Fonte: Carosello)