Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

“Dancing in the Streets” cantano i The Struts

Scritto da il

In radio, il nuovo singolo della rock band

Il gruppo formato da Luke Spiller (vocals), Adam  Slack  (chitarra), Jed  Elliott  (basso)  e Gethin  Davies  (batteria), in pochi anni, si è ritagliata un posto di rilievo nel panorama musica mondiale, accolta a braccia aperte delle grandi icone del rock-and-roll.

Oltre ad essere stati opening act di gruppi quali Rolling Stones, The Who e Guns ‘N’ Roses, the Struts sono stati scelti da Mötley Crüe come supporter dei loro ultimi concerti e Dave Grohl li ha definiti addirittura ‘la miglior band di apertura’ che i Foo Fighters abbiano mai avuto.

I The Struts, torneranno in Italia per una nuova data live il prossimo 29 ottobre al Fabrique di Milano. Per maggiori informazioni sulle date italiane: Infoline 02 53006501 – info@livenation.it www.livenation.it

Il cantante Luke Spiller ha così commentato: “signore e signori, siamo felicissimi di annunciare queste nuove date del nostro Young & Dangerous Tour. Sarà la migliore leg di sempre quindi assicuratevi il vostro biglietto non appena possibile! Non vediamo l’ora di vedervi tutti!”.

Il tour  dei The Struts comincerà l’11 ottobre da Manchester, per poi fare tappa all’O2 Forum di Londra e poi trasferirsi in altre sette città. L’annuncio segue l’enorme successo del tour tutto sold-out in Gran Bretagna dello scorso febbraio, osannato dalla critica (The Guardian li ha recensiti con voto 5/5, così come gli apprezzamenti non sono mancati da testate quali  Classic Rock, Kerrang e Record Collector).

Queste le date del TOUR EUROPEO:

11 ottobre – Manchester, Academy
12 ottobre – Edinburgo, Liquid Room
13 ottobre – Sheffield, Leadmill
15 ottobre – Norwich, UEA
16 ottobre – Londra, O2 Forum
17 ottobre – Cardiff, Great Hall
19 ottobre – Leicester, O2 Academy
20 ottobre – Bournemouth, O2 Academy
22 ottobre – Tilburg, O13 (NL)
23 ottobre – Anversa, Zappa (BE)
24 ottobre – Parigi, Trianon (FR)
25 ottobre – Colonia, Bürgerhaus Stollwerck (DE)
27 ottobre – Berlino, Columbiatheater (DE)
28 ottobre – Monaco, Technikum (DE)
29 ottobre – Milano, Fabrique (IT)

Dopo aver pubblicato il loro album di debutto nel 2016 intitolato “Everybody Wants”, i THE STRUTS hanno pubblicato il secondo lavoro “Young&Dangerous”, che li ha consolidati come una delle migliori rock band contemporanee e che contiene anche il singolo “In Love With A Camera”.

www.thestruts.com
facebook
instagram
twitter
youtube

(Fonte: Virgin Records)

a cura di Marica Lamberti