Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Conferenza stampa Salernitana: tutte le iniziative della società per il centenario

Scritto da il

Si è tenuta questa mattina nella suggestiva location del Castello Arechi di Salerno, la conferenza Stampa della società granata organizzata in occasione dei 100 anni della Salernitana. Presente in conferenza Marco Mezzaroma, il copatron ha chiarito che sarebbero state esclusivamente esposte le iniziative pensate per il centenario della squadra, escludendo, quindi, la possibilità di discutere di altre questioni, almeno per la giornata odierna.

“La società vuole andare in serie A, farà tutto quanto nelle sue possibilità – ha dichiarato Mezzaroma – per cercare di raggiungere l’obiettivo”, questo l’unico cenno al futuro granata.

Ma andando con ordine, durante la mattinata è stato presentato il nuovo sponsor tecnico, Zeus, con un accordo siglato fino al 2022, assieme alla maglia celebrativa e il logo realizzato in occasione del centenario della squadra. Presentate, inoltre, le maglie da gioco: granata con pantaloncino nero la prima, maglia e pantaloncino bianchi con inserti granata e azzurri la seconda, gialla con inserti rossi e blu la terza. Inoltre, si è parlato della volontà di dislocare sul territorio cittadino e provinciale diversi punti vendita ufficiali presso cui poter acquistare i prodotti di merchandising e i biglietti.

Si è passati poi ai festeggiamenti, con Marco Mezzaroma che ha annunciato di voler celebrare i 100 anni della Salernitana con un simbolico torneo che sarà intitolato al Siberiano e che si disputerà in unica giornata il prossimo 31 luglio, contro Bari e Reggina.

E ancora, l’intenzione di dedicare i campi del centro sportivo Mary Rosy ai ragazzi morti in treno il 24 maggio 1999, Vincenzo Lioi, Ciro Alfieri e Giuseppe Diodato, la Sala Stampa, invece, sarà intitolata a Simone Vitale.

(Olga Sammauro)

( http://www.ussalernitana1919.it)