Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

X Ambassadors “BOOM”

Scritto da il

Co-scritta dalla band e prodotta da Ricky Reed (Twenty One Pilors, Leon Bridgers), “BOOM”, dai suoni funky e indie pop-rock  è una canzone che parla di guarigione e di rivoluzione. Più il suono si fa forte, più i demoni personali e le relazioni tossiche si allontano dalla vista e il video che accompagna questo singolo riesce a rappresentare questo forte messaggio.

Il video musicale immerso nei colori giallo e nero, diretto dal premiato regista e attore Tess Elliot. La grafica della traccia è scritta in Braille (l’alfabeto per i non vedenti) e i testi sono in giallo con sfondo nero. Per il tastierista Casey Harris, nato non vedente, è la prima rappresentazione fisica/reale del suo lavoro, che è stato in grado di vivere anche “visualmente”. Questo aspetto è stato creativamente re-interpretato nel video grazie all’uso delle luci. 

Accumulati più di 8 milioni di streams su Spotify, “BOOM”, è uno scoppiettante, resiliente ed eccitante assaggio di ciò che ci dobbiamo aspettare dal loro album in arrivo alla fine dell’anno.
Chandrika Anna Merzari (per Virgin Records)