Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Cerimonia di consegna del ricavato di "DANCING FESTIVAL.. la danza che fa del bene!" alle ONLUS di Salerno

Scritto da il

dancing festivalMartedì 22 novembre, ore 11, cerimonia di consegna dei proventi del concorso “DANCING FESTIVAL.. la danza che fa del bene!”
A beneficiare saranno le Associazioni ONLUS di Salerno: AIL, UIC e Mensa dei Poveri “San Francesco
 
Si è conclusa, con brillante successo, domenica 13 novembre al Teatro Augusteo di Salerno, la IV edizione del “Dancing Festival.. la danza che fa del bene!”, il concorso nazionale nato da un’idea di Carmine Landi, con il patrocinio del Comune di Salerno, che coniuga la passione per l’arte coreutica con il valore della solidarietà.
Domani, martedì 22 novembre alle ore 11, presso la sede UIC – Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti ONLUS, via Aurelio Nicolodi, 13 a Salerno, si terrà la cerimonia di consegna del ricavato dell’evento, a favore delle Associazioni Onlus di Salerno: UIC Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, AIL Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi-Mieloma sez. “M. Tulimieri”, Mensa dei Poveri “San Francesco”.
All’incontro saranno presenti il Direttore artistico Carmine Landi, la coordinatrice dell’evento Luisa Villani, il Presidente UIC Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, Francesco Cafaro, il Presidente AIL Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi-Mieloma sez. Marco Tulimieri, Gioacchino Tulimieri, il Presidente della Mensa dei Poveri “San Francesco”, Mario Conte.