Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

É morta la donna aggredita martedì scorso dal cane corso. Seconda vittima in pochi giorni

Scritto da il

É morta la donna aggredita martedì scorso dal cane corso

ospedale-radiobussolajpg
È deceduta, nella tarda mattinata di oggi, la donna di 74 anni che, lo scorso 15 novembre era stata aggredita dal cane corso a Pontecagnano.
I carabinieri fanno sapere che è stata disposta, dal pubblico ministero di turno, l’autopsia che verrà eseguita non prima di martedì prossimo.
cane corsoI FATTI:
Martedì scorso,15 novembre, dopo le 11,30, nel giardino di una villetta situata in via Flavio Gioia a Pontecagnano (Salerno), un cane corso ha attaccato una signora di 74 anni, senza fissa dimora, ospite, da qualche giorno, della proprietaria del cane. La vittima si trovava all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.
IL PRECEDENTE: Lo scorso 7 novembre, poco dopo le 12, in via Idrovora a Battipaglia, un uomo di 78 anni è deceduto a seguito dell’aggressione da parte dei propri cani, due corsi che teneva in una baracca situata in una traversa lungo la strada.
I cani si erano rivolti contro l’anziano per essersi, quest’ultimo, posto a difesa di un terzo cane, di piccola taglia, che l’uomo aveva a bordo del Fiat Doblò di sua proprietà con il quale è giunto sul posto. La vittima si chiamava Pasquale Malafronte, 78 anni, di Castellammare di Stabia ma con precedente residenza a via Idrovora.
Il decesso è stato causato da una profonda ferita alla giugulare a seguito di morso da parte di uno dei due cani.