Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Latina-Salernitana, probabili formazioni: Schiavi torna titolare, Della Rocca stringe i denti

Scritto da il

della-roccaLATINA – SALERNITANA PROBABILI FORMAZIONI (ore 15 stadio “Domenico Francioni” diretta Sky e Radio Bussola 24)
LATINA (3-5-2): Pinsoglio; Bruscagin, Dellafiore, Garcia Tena; Gilberto, Bandinelli, Mariga, Scaglia, Di Matteo; Acosty, Corvia. A disp. Tonti, Coppolaro, Nelson, Brosco, Regolanti, D’Urso, Rocca, Rolando, Paponi. All: Vincenzo Vivarini
SALERNITANA (3-4-1-2): Terracciano; Perico, Schiavi, Bernardini; Improta, Odjer, Della Rocca, Vitale; Rosina; Coda, Donnarumma. A disp. Liverani, Mantovani, Laverone, Franco, Tuia, Zito, Ronaldo, Caccavallo, Joao Silva. All: Giuseppe Sannino
ARBITRO: Sig. Riccardo Pinzani di Empoli (Caliari/D’Apice) IV uomo: Viotti
Salernitana, torna corsara! O almeno provaci, nonostante le defezioni. Busellato è rimasto a Salerno causa infortunio, alla stregua del febbricitante Luiz Felipe. Della Rocca, invece, stringerà i denti nonostante la tendinopatia. Per gradi. Perché davanti a Terracciano, Schiavi pare aver stravolto le gerarchie bruciando la concorrenza. Dovrebbe esserci lui, infatti, insieme a Perico e Bernardini. Viaggiano verso la panchina, quindi, Tuia e Mantovani. In mediana Odjer e Della Rocca formeranno la cerniera centrale, con Improta e Vitale larghi. Ad Alessandro Rosina, invece, il compito di innescare le due bocche di fuoco: Massimo Coda ed Alfredo Donnarumma, che col Latina ha un rapporto speciale avendolo uccellato per ben tre volte lo scorso anno.
3-5-2 tendente al 3-4-1-2 anche per il Latina dello squalificato mister Vivarini. Tra i pali ci sarà Pinsoglio, mentre in difesa Bruscagin, Dellafiore e Garcia Tena. In mezzo al campo agiranno Mariga, Bandinelli e Scaglia, con quest’ultimo che potrebbe avanzare anche qualche di metro il proprio raggio d’azione. Sull’out destro spazio a Gilberto, dalla parte opposta l’ex Lanciano Di Matteo. In attacco, occhio alla temibile coppia Corvia-Acosty.
Sarà possibile seguire la gara in diretta su Sky oppure in diretta radiofonica esclusiva su Radio Bussola 24: lungo prepartita a partire dalle 14:00 poi il racconto integrale della gara e il post-partita con le interviste live dalla sala stampa dello stadio Francioni.
Al termine del match, inoltre, sul nostro portale saranno pubblicati i consueti servizi: cronaca, tabellino, fotogallery, pagelle, dichiarazioni e curiosità. Per interagire con la redazione sarà possibile utilizzare la pagina Facebook di SoloSalerno.it (clicca qui e metti mi piace) oppure il numero sms-Whatsapp di Radio Bussola: 339 41 41 545.
Fonte: Solosalerno.it
 

(A. L.)