Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Gli appuntamenti del weekend

Scritto da il

mumble-rumbleHa avuto inizio questo pomeriggio la prima edizione del Fall Festival #stayindependent organizzata
dall’ associazione culturale Arci Mumble Rumble. A partire da questa sera si potrà assistere ad una tre giorni di concerti, showcase, talk, workshop sulla musica indipendente presso la sede del Mumble Rumble, in via Loria 35. l Fall Festival #stayindependent nasce dall’esigenza di dare luce a quelle realtà underground del sud dell’italia che resistono in seguito alla crisi culturale ed economica italiana. Si inzia questa sera con il dj set a partire dalle 19.30. Poi alle 22.00 si terrà il Concerto di Tony Borlotti e i suoi Flauers e per finire il Dj Set di Dj Cyprio.


sala pasolini ex dianaAl via domani alle 19.00 presso la Sala Pasolini di Salerno, la stagione 2016-17 della
Casa del Contemporaneo – Centro di produzione teatrale, che si apre con lo spettacolo “Birre e Rivelazioni”, prodotto da Teatri Uniti. La pièce, scritta e diretta da Tony Laudadio in scena con Andrea Renzi, è al secondo anno di tournée. Narra l’ incontro in birreria tra Sergio , proprietario del locale e Marco, professore di letteratura italiana, insegnante del figlio Francesco, da qui inizieranno una serie di confronti  sul delicato tema dei rapporti tra uomini, tra padre e figlio, tra amore e sessualità e tra violenza e prevaricazione. Costo del biglietto è di 15 euro intero mentre 10 ridotto. Per info
3454679142.


libriSi terrà questa domenica alle 17.00, presso la Sala Convegni Cretarossa a Monticelli di Olevano sul Tusciano, nell’ambito della Mostra del libro antico, la presentazione de Il club del Piumino Rosso esordio letterario di  Antonia Grimaldi. Un piccolo romanzo di formazione adolescenziale e letteraria popolato da personaggi della letteratura classica e contemporanea che diventano modelli a cui riferirsi nel delicato passaggio dell’adolescenza.


maurizio_casagrandell Cilento Outlet Village inaugura il suo teatro. Maurizio Casagrande porta in scena “…E la musica mi gira intorno”. Lo spettacolo si terrà questa domenica dalle 21.00. Uno spettacolo spettacolo brillante e divertente quello proposto da Casagrande,  durante il quale racconterà al pubblico i suoi ricordi, i suoi aneddoti, i suoi pezzi di vita.

(pagina a cura di Redazione Bussola 24)