Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Gli appuntamenti del weekend salernitano tra teatro, danza e fiere

Scritto da il

foto weekendVerrà inaugurata questa sera alle 21  presso il teatro Sant’Alfonso di Pagani, la stagione concertistica 2016/2017 della Filarmonica Campana. L’evento coincide con i primi dieci anni di attività della filarmonica, verranno quindi  eseguite musiche di Strauss e Tchaikovski. Costo biglietto intero 12 euro, ridotto per over 65 e under 26 costo 10 euro.
Si conclude questa sera  la Fiera Città dell’Agro presso il Consorzio di Bonifica di Nocera Inferiore.  Allestita con tendostrutture su una superficie di circa 7.000 mq, la Fiera propone un interscambio non solo commerciale ma anche “emozionale” tra espositori e visitatori. Gli stand spaziano dal settore “sposa”  all’ arredo casa. Non mancano  inoltre il settore  elettronico, la gastronomia, lo shopping, il giardinaggio e la nautica.
Al via questa sera la seconda edizione del Marte in danza presso la mediateca Marte di Cava de’ Tirreni. Ad aprire  la kermesse sarà una “Serata di Gala”. Il sipario si aprirà alle 21.00 su una sorta di sfilata di grandi protagonistin impegnati nel repertorio classico, ma anche in nuove creazioni ideate ad hoc per l’evento ed interpretate dal corpo di ballo del marte in danza. Chicca della serata la partecipazione dei solisti e primi ballerini dei teatri lirici italiani con i quali i direttori artistici Pina Testa e stefano angelini costantemente collaborano.  Per info 089 94 81 133 oppure www.marteonline.it
Domani sera alle 19 al teatro La ribalta, la compagnia dello stabile replicherà lo spettacolo “Donne di Cuori” Tra gli interpreti sono Monica Peluso, Sara Monsurrò e  Regia di Valentina Mustaro. Alle 18.30 il pubblico potrà inoltr  intrattenersi con un aperitivo pre show. Il costo del biglietto è di  10 euro. Per informazioni è possibile rivolgersi al botteghino del Teatro, in via Salvatore Calenda, oppure contattare il numero telefonico 3292167636.“