Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Salerno, sulla ruota panoramica anche cene a tema – VIDEO

Scritto da il

di Redazione Bussola 24 

Salerno, sulla ruota panoramica anche cene a tema

VIDEO 


La gigantesca ruota panoramica montata nel sottopiazza della Concordia a Salerno è già diventata un’attrazione in città. Sono tantissimi i cittadini che, incuriositi dalla maestosità della struttura, si sono recati lì per scattare una foto o registrare un video
Alta 55 metri, la ruota ha 28 cabine e 168 posti per un peso di 300 tonnellate. Arrivata dalla Germania dopo essere stata a Rimini, l’attrazione per eccellenza della stagione 2016/2017 della kermesse Luci d’Artista di Salerno, è tra le più grandi al mondo. 
In un’intervista al quotidiano “La Città”, l’assessore alle Attività Produttive del Comune di Salerno, Dario Loffredo, ha confermato la possibilità di organizzare anche cena a tema sulla ruota panoramica, potendo godere, da lassù, di una vista eccezionale sul capoluogo e sul Golfo.
Inoltre, considerato il fatto che non occuperà l’intera area di sosta, lo spazio rimanente sarà utilizzato come parcheggio.
Sembrerà di stare al “Prater” di Vienna, il celebre parco divertimenti della capitale austriaca, ma in più con una vista eccezionale e privilegiata sulle meraviglie di Salerno.