Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Il successo di Bella contro Bestia al Teatro delle Arti – FOTO

Scritto da il

Con la prima della rassegna “C’era una volta 5″, ha aperto ufficialmente la stagione teatrale 2016/2017 della Compagnia dell’Arte,“Bella contro Bestia”, in scena, ieri, al Teatro delle Arti di Salerno, per la regia di Antonello Ronga.
Tratto dalla famosa fiaba europea di Madame Villeneuve, lo spettacolo ha raccontato come la devozione di una donna, Belle, libera un principe mutato in Bestia da un incantesimo. Vince, così, quell’amore che unisce i “diversi”(o apparentemente tali), quell’amore incondizionato al quale si dà senza nulla chiedere in cambio; l’amore che, se vigesse sempre tra tutti noi, ci renderebbe un po’ migliori.
Per chi ha occupato le poltrone della sala per assistere allo spettacolo, si è trovato di fronte ad un vero e proprio “music-hall”, messo in scena con grande professionalità, ma soprattutto cuore e anima.
Effetti esaltanti, scenografie curate nel dettaglio dalla Bottega San Lazzaro e costumi ricercati, grazie alle mani creative della sartoria di Rosaria Casaburi.
A movimentare lo svolgersi della scena, musiche attuali e balli coinvolgenti, a cura della scuola di danza di Pina Testa. Brio nelle coreografie.
Dialoghi spassosi sul palco che ha accolto un cast di attori che merita di essere, ancora una volta, citato: Fortuna Capasso, Alessandro Musto, Mauro Collina, Vincenzo Triggiano, Martina Iacovazzo, Federica Buonomo, Aurora Ronga, Daniele Nocerino, Massimiliano Palumbo, Francesco Maria Sommaripa, Francesca Canale.
Spettacolo accattivante per grandi e piccini, accorsi numerosi a godere di questa magia.
Fidiamoci sempre dei sorrisi dei bambini.
GALLERIA FOTO
img_1790 img_1796
bella-vs-bestia-1
 
 
 
 
 
bella-vs-bestia-4bella-vs-bestia-5
bella-vs-bestia-3
 
bella-vs-bestia-2