Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Andrà in onda questa sera su RaiTre, nel programma PresaDiretta, un reportage sulle piaghe della Sanità Pubblica italiana, in due racconti diversi, di cui uno, dal titolo LISTE D’ATTESA, vedrà protagonista anche l’Azienda Ospedaliera Ruggi d’Aragona di Salerno.
PresaDiretta ha, infatti, ricostruito l’inchiesta che la Procura di Salerno ha aperto sul sistema di corruzione nell’Ospedale Ruggi, dove il primario di neurochirurgia avrebbe fatto saltare le lunghe liste di attesa ai pazienti in cambio di denaro.
Nel corso della trasmissione, ci saranno testimonianze esclusive tra i pazienti che hanno ceduto mazzette, i medici coinvolti nell’inchiesta e il personale ospedaliero.
Taggato come corruzione gare d'appalto sotto inchiesta liste d'attesa mazzette medici ospedale ruggi presa diretta programma radio bussola24 raitre salerno Sanità Pubblica scandalo trasmissione