Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Via Nizza, lavori al ponte ferroviario: disagi in vista per due mesi

Scritto da il

Via Nizza salerno
Da Palazzo di Città di Salerno fanno sapere che per consentire i lavori sotto il ponte ferroviario di via Nizza, a partire dal 22 settembre e per un periodo di circa due mesi, si rende necessaria l’adozione dei seguenti provvedimenti:
via Francesco Paolo Volpe: è interdetto il transito agli autobus ed ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 35 quintali; ai veicoli percorrenti tale tratto stradale, giunti all’intersezione con via Diaz, è fatto obbligo di instradarsi su quest’ultima.
Trincerone ferroviario: ai veicoli percorrenti la corsia lato mare del trincerone, giunti in prossimità della fontana Falcone-Borsellino, è fatto obbligo di dare la precedenze ai veicoli marcianti sulla corsia lato monte, e quindi immettersi sulla stessa; sulla corsia lato monte viene istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione coatta sul tratto terminale della stessa.
Per effetto del suddetto provvedimento, tutti gli autobus in servizio urbano, nonché quelli in transito e diretti in zona piazza Casalbore e adiacenti, avranno l’obbligo di transitare attraverso la via SS. Martiri Salernitani.