Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Scuola, gli auguri del sindaco Napoli agli studenti. Il primo cittadino domani ad Ogliara per l'inaugurazione dell'anno scolastico

Scritto da il

Vincenzo_napoli_salernoIl Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, accompagnato dall’Assessore alla Scuola Eva Avossa, procederà domani mattina giovedì 15 settembre alle ore 9.00 all’inaugurazione dell’Anno Scolastico presso l’Istituto Comprensivo di Ogliara Plesso Casa Polla Giovi.
In occasione del primo giorno di scuola – afferma il Sindaco Vincenzo Napoli – desidero rivolgere a nome mio e di tutta la Civica Amministrazione un caloroso augurio di proficuo anno scolastico agli studenti, agli insegnanti, alle famiglie ed al personale tecnico e dirigenziale. Vi attende un anno di grande impegno da vivere in una comunità scolastica intenta alla maturazione culturale e sociale. La scuola costruisce il futuro delle nuove generazioni educando alla convivenza civile e democratica attraverso la condivisione della fatica didattica e dell’apprendimento. E’ una funzione primaria che l’impegno dell’Amministrazione Comunale intende valorizzare investendo energie e risorse per gli elementi strutturali e le funzioni didattiche in una costante attenzione al fecondo rapporto scuola-territorio. In bocca al lupo a tutti e Ad Maiora”.