Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Dalla musica ambient ai concorsi di moda: gli appuntamenti del fine settimana

Scritto da il

imageSabato 17 settembre Nocera Inferiore ospiterà la nuova edizione di “Bacchanalia”: termine che ricorda l’antica cultura greca ed il rapporto tra dionisiaco ed apollineo. Un’esperienza unica, che immergerà il pubblico in ambientazioni sonore suggestive, performance sperimentali a tema, musica elettronica ed afro. Gli inviti sono disponibili fino a venerdì, dopo sarà richiesto un sovraprezzo per l’ingresso. Free bar.


unnamed

Sempre sabato 17 settembre, nella splendida cornice dell’Hotel Torre Oliva a Policastro (Salerno), si terrà la seconda edizione del contest “Models Runaway Italy”. L’evento ha come obiettivo quello di unire il mondo del modelling con quello degli stilisti, delle maison e dei brands. Un concorso che non prevede come unico target la bellezza estetica, ma anche l’eleganza, la professionalità e lo stile. In giuria ci saranno diverse importanti personalità del fashion system che daranno possibilità lavorative alle concorrenti, sia nel mondo della moda che in quello pubblicitario. Per maggiori informazioni consultare la pagina facebook Model Runaway Italy”.


i_cortili_della_storia

Sabato 17 e domenica 18 settembre, ritorna a Sant’Egidio del Monte Albino l’evento “Cortili della Storia”: festa popolare dell’antichità che prevede un viaggio affascinante nel basso medioevo. Nei cortili del borgo ci saranno figuranti in costume ad accogliere i visitatori, stand gastronomici con pietanze tipiche del periodo storico e, in conclusione, una fiera di arte e mestieri artigianali. Tutti i dettagli sono disponibili sulla pagina face book “I Cortili della Storia-XX edizione”.


14222359_298399420530600_8656960505621523839_n

Tutto pronto per la seconda edizione del “Festival di arte, cultura e benessere”, che partirà domenica 18 e proseguirà fino ad ottobre, in diversi centri campani: una manifestazione culturale e solidale,a sostegno delle iniziative umanitarie Unicef. Artisti, scrittori, giornalisti, volontari e sponsor saranno uniti per nel progetto. La prima tappa sarà a Furore (Salerno), dalle 18, e prevede diversi spettacoli ed esibizioni live.

(Pagina a cura di Diletta Pagano)