Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Prossimi appuntamenti: la solidarietà la fa da padrona

Scritto da il

agropoli-con-il-cuoreSolidarietà anche al Cineteatro Eduardo De Filippo di Agropoli, in occasione dello spettacolo di beneficenza “Agropoli con il cuore”. Voluto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Franco Alfieri e concepito come aiuto per le popolazioni terremotate, lo show si terrà alle 21.00 di domani, proponendo artisti e gruppi locali. Ancora disponibili ticket d’ingresso, reperibili al Comune di Agropoli.
(Redazione Bussola 24)


 
amatriciana-radiobussolaContinuano le iniziative benefiche e di solidarietà per il centro Italia. Giovedì 15 settembre al Circolo Velico Salernitano in Piazza della Concordia, si terrà la cena solidale “Amatriciana al Porto”. Con un contributo minimo di 10 euro, a partire dalle 19.30, sarà possibile mangiare un piatto di pasta all’amatriciana e bere un bicchiere di vino per sostenere il fondo solidarietà attivato dalla fondazione della comunità Salernitana Onlus.
(Jessica Fiorillo)


 
locandina_poesiaDanza al chiaro di luna. Nell’ambito della rassegna Positano e le sue stelle, giovedì alle 20.00 toccherà agli Spanish Harlem calcare il palco fronte mare, per una serata fortemente voluta dal Centro Studi di Positano Danza. Flamenco, salsa e contemporaneo saranno i tre stili attraverso i quali si proporrà la compagnia coreutica, nata dall’idea e dalla collaborazione di Mario Desiderio, Monica Manzo e Salvatore Inghilleri.
(Redazione Bussola 24)


 
Mozzarella (1)Torna con la seconda edizione la Festa Solidale del Sorriso “Sapori di Bufala” all’istituto alberghiero Ferrari di Battipaglia. L’evento è organizzato dall’Associazione Arcobaleno Marco Iagulli Onlus con l’obiettivo di finanziare i viaggi della speranza di bambini costretti a cure chemio e radioterapiche fuori regione. Tre giorni di degustazioni e musica, da venerdì 16 a domenica 18, con la partecipazione gratuita di artisti e realtà economiche della Piana del Sele.
(Jessica Fiorillo)


 
natura radiobussolaDomenica 18 settembre, a partire dalle 10.30, i giardini di Forte La Carnale ospiteranno la manifestazione “Tutti in natura”, giornata ecologica organizzata dalla Lipu. Giochi, relax e tanto divertimento per bambini e famiglie per sperimentare un modo diverso di vivere la città.
(Jessica Fiorillo)