Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Cava de' Tirreni, terminate con anticipo le operazioni di pulizia del verde pubblico nelle scuole

Scritto da il

Scuola via XXIV Maggio - Cava de' Tirreni

Scuola via XXIV Maggio – Cava de’ Tirreni


Sono terminate, con netto anticipo rispetto all’inizio del nuovo anno scolastico, le operazioni di rasatura e pulizia del verde pubblico in tutte le scuole del Comune di Cava de’ Tirreni.
Le operazioni eseguite dagli operai del Verde Pubblico, hanno avuto inizio a metà agosto per terminare ai primi di settembre.
I quattro circoli didattici e i due istituti comprensivi della città, sono stati interessati da interventi di potatura siepi e rasatura aiuole degli spazi esterni ai singoli istituti. Operazioni di bonifica che scongiurano il proliferare di insetti e rettili.
Siamo riusciti a garantire – afferma l’Assessore al Verde Pubblico Enrico Polichettiin anticipo rispetto agli anni precedenti, la massima pulizia del verde nelle scuole. Questo per offrire a dirigenti, insegnati e studenti che si apprestano a vivere il nuovo anno scolastico, un ambiente decoroso e sicuro. Interventi che comunque garantiremo durante l’intero anno scolastico, nel rispetto dell’obiettivo che si siamo prefissi come amministrazione di mantenere la nostra città sempre in ordine e pulita. Auguro a tutti gli studenti, al corpo docenti e ai collaboratori scolastici di vivere un anno scolastico in salute e serenità”.