Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Statale Amalfitana, riprendono i lavori a Furore: senso unico alternato dal 5 settembre

Scritto da il

Strada_statale_163_AmalfitanaAnas comunica che, per la ripresa dei lavori del Comune di Furore (SA) relativi alla stabilizzazione di un costone roccioso che incombe sulla strade statale 163 “Amalfitana” – opportunamente interrotti in concomitanza con gli spostamenti connessi al periodo estivo – a partire da lunedì 5 settembre e fino al prossimo 31 ottobre 2016 sarà in vigore il senso unico alternato.

La limitazione alla circolazione veicolare sarà attiva, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, in tratti saltuari compresi tra il km 22,600 ed il km 23,300, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 dal lunedì al giovedì e dalle ore 9.00 alle 13.00 nei venerdì.

Durante l’esecuzione dell’intervento, come già accaduto in altre fasi precedenti dei lavori, si procederà a chiusure temporanee della durata massima di 20 minuti, con intervalli di almeno 30 minuti tra una chiusura e l’altra.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito webwww.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.