Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Invasione di supereroi a Salerno: al via il FantaExpo

Scritto da il

FantaExpo Salerno sarà invasa da supereroi: il 2, il 3 ed il 4 settembre, al Parco dell’Irno e al Teatro Ghirelli si terrà il FantaExpo, Fiera del Fumetto, dell’Animazione e della Fantasia.
Tante le novità in programma, soprattutto per i più piccoli: un’area bimbi con scivoli gonfiabili e tante attività ludiche. Ma ad attirare l’attenzione di grandi e piccini sarà sicuramente la presenza nella neonata Area Marvel del gigantesco Hulk Buster, l’armatura che Tony Stark ha progettato e utilizzato nel film “Avengers: Age of Utron”.
Al via, infatti, la collaborazione con “Marvel Cosplay Italia” che organizzerà, durante la tre giorni della Fiera, delle vere e proprie “ronde” all’interno del Parco dell’Irno. La possente armatura alta oltre due metri accompagnerà, insieme ad altre divertenti e interessanti proposte come le battaglie nella laser arena, gli eventi di Pokèmon Go, i tornei di videogames, senza dimenticare i concerti dal vivo e i tanti ospiti, il tutto circondati da caratteristiche scenografie.
Il programma completo della quinta edizione del FantaExpo sarà illustrato durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento il 30 agosto nella Sala del Gonfalone di Palazzo di Città.