Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

A3 Sa-Rc, Anas: traffico rallentato tra Pontecagnano e Battipaglia

Scritto da il

AUTOSTRADA CODAAnas comunica che, a causa di un incidente, il traffico è provvisoriamente bloccato lungo l’autostrada A3 “Salerno-Reggio Calabria” in direzione sud, tra il km 227,000 ed il km 225,000, tra gli svincoli di Tarsia e Torano Castello, in provincia di Cosenza.
L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due autovetture, provocando il ferimento di due persone.
Sul posto sono presenti le squadre di pronto intervento Anas, delle Forze dell’Ordine e del 118 per la gestione dell’evento in piena sicurezza e per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.
Inoltre la circolazione è rallentata in direzione nord, tra gli svincoli di Battipaglia e Pontecagnano, in provincia di Salerno, sempre a causa di un sinistro – occorso intorno alle ore 10.30 di questa mattina – tra due mezzi pesanti, in corrispondenza dello svincolo di San Mango Piemonte (km 8,000).
I mezzi pesanti sono già stati rimossi e nel sinistro non si sono registrati feriti.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” èraggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.