Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Appuntamenti del weekend di fine estate

Scritto da il

teatroProsegue la XXXI edizione del Barbuti Festival con due imperdibili appuntamenti per la prima e la seconda serata di oggi. Alle 21,15 in largo S. Maria dei Barbuti verrà messo in scena “Skerchamoci su… senza offesa”, due atti comici di Ciro Girardi per la Compagnia stabile del Teatro Nuovo; mentre alle 22,30 sarà lo spettacolo ironico “Vaga vagina vaga” e vivacizzare la chiesetta di Sant’Apollonia, grazie al lavoro de La Compagnia Senza fissa Dimora.
 


legambienteLa FestAmbiente del fine settimana. Una tre giorni che partirà da domani e si concluderà lunedì quella organizzata da Legambiente nel borgo di Torchiara e dedicata all’ambiente, alla legalità, allo sviluppo del territorio e della buona cucina. FestAmbiente, patrocinata dall’Unione dei Comuni Alto Cilento, di Torchiara e del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni, si prospetta già essere -in futuro- un’iniziativa itinerante.
 


bagnino__Giornata tra padri e figli quella in programma domenica al Quadrifoglio Village. Diretta dalla Società Nazionale di Salvamento (sezione di Battipaglia), l’iniziativa è rivolta ai bambini in età scolare, al fine di creare in loro una responsabilizzazione maggiore nei confronti del mare, prevenendone i potenziali pericoli.”Papà ti salvo io” è un progetto interamente ideato e realizzato dalla Società Nazionale di Salvamento-Genova.
 
 
 
(eventi a cura di Redazione Bussola 24)