Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Penultimo weekend di agosto tutto dedicato al Teatro

Scritto da il

tnet_9513d1b181d04f959b7c0d713e0e257e_dDa questa sera, fino a domenica 21 agosto, l’arena Sant’Antonio di Eboli ospiterà Disorder, Festival Indipendente Musica & Autoproduzioni, giunto ormai alla sesta edizione, organizzata da Macrostudio. Un fine settimana lungo che vedrà diversi appuntamenti: “I venerdì in piazzetta”, con un concorso fotografico in cui ai partecipanti si richiedono scatti degli angoli suggestivi del borgo antico, presso il centro sportivo comunale Spartacus di Santa Cecilia è, invece, in programma la Festa del bocconcino di bufala campana, giunta alla XXIV edizione. Tre giorni di tradizione, arte ed enogastronomia nel centro ebolitano, durante le quali saranno offerti i prodotti migliori della tradizione casearia della Piana del Sele. Non mancheranno spettacoli e divertimento con Alessandro Bolide di Made in Sud e sfilate di moda.


 
 
William_Shakespeare_1609Sabato 20 e domenica 21 agosto la compagnia Il Demiurgo, in occasione della celebrazione del quattrocentesimo anniversario della morte di Shakespeare, porta in scena Romeo e Giulietta, la più nota delle sue opere, in Villa “d’Ayala – Valva”, a Valva (SA). Lo spettacolo, innovativo e moderno, renderà il pubblico direttamente partecipe, portandolo a vivere in prima persona la guerra familiare che ha condotto alla morte i due giovanissimi amanti. Ingresso alle ore 20.00, replica alle ore 22.00. Prezzo: € 15,00. Per info e prenotazioni: info.demiurgo@gmail.com.
 
 
 
 


Lina-Sastri-Giovanni-Somma-PhotographySi terrà fino a venerdì 26 la rassegna “Giffoni Teatro”. Giunta alla 19° edizione, la kermesse teatrale quest’anno proporrà ben 11 spettacoli tra musica, satira, prosa, comicità e grandi rappresentanti dello spettacolo italiano. L’ultima serata vedrà protagonista la famosa attrice Lina Sastri, che si esibirà alle 21, al Giardino degli Aranci di Giffoni Sei Casali. Per informazioni: Associazione Giffoni Teatro 339 4611502 – Informagiovani 089 866 760.Il costo del biglietto è di 15 euro, per gli abbonamenti 50.
 
 
 
 


 
 
(Pagina a cura di Diletta Pagano)