Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Dallo sport alla musica classica: tutti gli ultimi appuntamenti di luglio

Scritto da il

i-battiti-della-notte-salento-saDopo i grandi successi riscontrati già a Cracovia e Danzica, anche Ascea ospiterà l’evento “I battiti della notte”. Il concerto lirico si terrà Palazzo Ricci, alle 21. Ad impreziosire la serata sarà la splendida voce baritonale di Daniele Piscopo.


download (1)La bottega del Giullare presenta venerdì 21 luglio, nella Villa Comunale di Olevano sul Tusciano, “I mille colori di Napoli”. Il recital vuole raccontare, attraverso spettacoli teatrali ed opere poetiche, la magica storia della città campana. L’ingresso è gratuito.


download (2)Sabato 30 e domenica 31 luglio, a partire dalle 17, al Parco del Mercatello di Salerno, si terrà la manifestazione “Battle of stars”. Questa è la prima competizione di fitness organizzata in città dalla box Crossfit Arechi, che vedrà la partecipazione di oltre 260 atleti provenienti da tutta Europa. Sarà presente un’area street food per il ristoro. La quota di iscrizione è di 50 euro. L’ingresso è gratuito.


''il gusto incontra l' arte e la moda'' l' artista chiara stabile espone a battipaglia“Il gusto incontra l’arte e la moda”. Questo l’evento che si terrà domenica 31 luglio, a PiazzaArt (Battipaglia). Fautrice del progetto è la giovane artista campana Chiara Stabile. Le sue opere rappresentano una visione fresca e leggera della realtà , intesa come percezione viva degli stati d’ animo. Amante della storia dell ‘arte e della moda, ha deciso di fondere nei suoi lavori entrambe le passioni, dando vita a creazioni esclusive ed originali. L’ingresso è gratuito.


(Pagina a cura di Diletta Pagano)