Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Disastro ferroviario in Puglia: il messaggio di cordoglio del presidente Canfora

Scritto da il

incidente-treni-puglia-radiobussolaIl Presidente della Provincia di Salerno, Giuseppe Canfora, a nome dell’intera Amministrazione Provinciale, esprime il più profondo cordoglio unito all’ultimo commosso saluto alle sfortunate vittime del disastro ferroviario avvenuto ieri in Puglia.
La Provincia di Salerno ha inviato un telegramma di cordoglio al Sindaco della Città Metropolitana di Bari, Dott. Antonio Decaro, al Presidente della Provincia di Andria-Barletta-Trani, Avv. Francesco Carlo Spina, al Presidente della Regione Puglia, Dott. Michele Emiliano, e al Prefetto di Bari, S. E. Dott.ssa Carmela Pagano.
Interprete dei sentimenti delle comunità salernitane – dichiara il Presidente Canfora – a nome mio personale e del Consiglio Provinciale intendo, altresì, far arrivare l’elogio per il non comune impegno umano e professionale del Corpo dei Vigili del Fuoco, delle Forze dell’Ordine, della Protezione Civile, del Personale Medico e di tanti Volontari che hanno risposto con prontezza alla drammatica tragedia, assicurando il massimo sforzo possibile. Un doveroso riconoscimento di grande unità e compostezza giunga a tutto il territorio pugliese, a tutti gli Amministratori che, fortemente scossi, nel grande dolore e nelle dure difficoltà hanno dato prova di supremo sforzo“.